Peeling viso Milano Montenapoleone
Quando la pelle del viso appare stanca, opaca, raggrinzita, vuol dire che è arrivato il momento di ricorrere ad un Peeling viso Milano Montenapoleone per ridonarle un aspetto fresco, pulito e riposato.
Usato dalle donne di tutte le età, questo è un trattamento che favorisce il ricambio della pelle e aiuta a combattere fastidiosi inestetismi della pelle. Agisce, quindi, come un vero e proprio esfoliante in grado di rimuovere in superficie le cellule morte e secche dello strato corneo, stimolando la rigenerazione cellulare.
In particolare, il Peeling viso Milano Montenapoleone viene consigliato in presenza di: cheratosi e invecchiamento cutaneo, cicatrici da acne, smagliature, rosacea, discromie, acne, dermatite seborroica e radiodermiti.
In ambito medico-estetico, il trattamento viene effettuato ricorrendo all’utilizzo di acidi chimici. I più utilizzati sono l’acido glicolico, acido cogico, acido fitico, acido piruvico, acido tricloroacetico detto TCA, alfaidrossiacidi, betaidrossiacidi, acido salicilico, acido azelaico, retinoico, resorcina e fenolo.
Va sottolineato che, se da un lato il Peeling viso Milano Montenapoleone dona alla pelle un aspetto più luminoso, fresco e rilassato, dall’altro, se non eseguito con le dovute accortezze, può causare irritazioni e infiammazioni. E’ importante, quindi, rivolgersi a professionisti di settore, al fine di evitare la comparsa di inestetismi e cicatrici.