Radiofrequenza viso Milano San Babila
Per un effetto antirughe e anti invecchiamento, sempre più raccomandato è il ricorso alla Radiofrequenza viso Milano San Babila. Si tratta di una tecnica di medicina estetica, poco invasiva che, come qualsiasi altro trattamento medico-estetico, presenta aspetti positivi e negativi che vale la pena conoscere.
Un aspetto sicuramente positivo della Radiofrequenza viso Milano San Babila è la sua capacità di contrastare efficacemente i segni del tempo che interessano viso, collo, decolleté ed ottenere un quasi immediato ringiovanimento viso. Si tratta di una pratica medico-estetica non chirurgica, volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall’epidermide, andando a stimolare, attraverso il calore e l’energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina. A differenza di altri trattamenti, la radiofrequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno.
Le controindicazioni alla Radiofrequenza viso Milano San Babila sono pressoché nulle, tuttavia vanno considerate solo poche eccezioni. Ad esempio, sarebbe buona norma evitare di ricorrere a tale pratica se si è in gravidanza. Il trattamento è del tutto sconsigliato nel caso in cui si è portatori di pacemaker, se si soffre di epilessia o aritmia cardiaca.